lunedì 9 luglio 2012

     eccolo!

e alla fine ci sono arrivato anche io

Il mondo sentiva il bisogno di un altro, l'ennesimo blog non seguito da nessuno se non il "proprietario", le eventuali "ex" e i più che eventuali nuovi fidanzati delle suddette "ex"?

Sinceramente no!
ma menefotto altamente....................almeno adesso ho una cosa in più che posso fare quando mi annoio alla morte.

Devo dire però, che il nome che ho scelto mi piace molto, dà un tocco di mistero al tutto;
chi ha sparato?
ma soprattutto a chi hanno sparato?
                                                  .......................misteri della fede!

Sono già stanco, per oggi basta così......
                                                 ..........non rimandare a dopo, quello che potresti fare domani




Nessun commento:

Posta un commento